! AFATEAM Lido di Savio ! il forum dei Belli Dentro

ESTATE 2008, "Squalo? Squello!"

« Older   Newer »
  Share  
Lorre
view post Posted on 22/3/2014, 23:55




Autore: il Capitano

Mattia : Bella Presenza = Cesena : Serie B

stronza questa,eh?
C11

P.S.: Lorre sbaglio o hai inserito i tuoi messaggi in maniera assolutamente posticcia?
03-06-2008 - 01:54:47

Autore: Lorenzo

Cap, di quali messaggi parli?

A proposito, ho visto le foto del Dubai: come mai nella foto balneare, oltre a te in spiaggia ho contato 18 uomini e nemmeno una donna?

Mourinho all'Inter e Mancini liquidato in 20 minuti: spesso mi sono chiesto chi fosse più becero, ignobile e detestabile tra Moratti e Mancini. Ora lo so! Il presunto "signore" stavolta ha superato se stesso!
03-06-2008 - 09:55:53

Autore: alcune domande...

...mi domando se ancora un datore di lavoro possa licenziare un suo dipendente!!?? La CGIL non è intervenuta per difendere il tecnico jesino?
Forse, al posto della persona, non è molto più becera ignobile e detestabile la cifra che verrà spesa per questa operazione?
Mamma mia che signore che era moggi quando licenziava gli allenatori durante gli intervalli delle partite, gratis!!
04-06-2008 - 09:52:56

Autore: Lorenzo

Ma a questo mondo la riconoscenza non esiste più?
Fatemi capire: Moratti nei suoi primi 10 anni ed oltre di sciagurata presidenza non ha vinto un cazzo spendendo cifre immorali in ogni campagna acquisti e licenziando allenatori uno dopo l'altro.
Ora che la possente Juve di Capello si era sfaldata per colpa di Moggi e che Mancini (solo lui ci è riuscito) aveva fatto vincere a Moratti, dopo inenarrabili sofferenze e prese per il culo, ben due scudetti consecutivi e due coppe Italia, il presidente che fa?
Gira le spalle al suo unico allenatore vincente e lo licenzia fra lo stupore generale spendendo tra l'altro un'altra cifra immorale (si parla di fior fior di milioni di euro che Mancini riceverà per questo scherzetto) per inseguire il guru del momento?

Magari Mourinho sarà anche meglio del mago Galbusera ma Moratti ha perso un'altra occasione per celare la sua vera natura di uomo profondamente squallido.

Chissà poi questa fama da "signore" da dove proviene...

Mai visto Galliani nè un dirigente juventino fare il gesto dell'ombrello per festeggiare un gol della propria squadra nè urlare continuamente "vaffanculo" in identica occasione.

"Signore".. Mah! Per me è e rimane un autentico esemplare di "ricco scemo"...
05-06-2008 - 09:24:46

Autore: Alcune domande...

Ma la riconoscenza chi è che la deve avere? Moratti che ha pagato per avere un risultato(ottenuto) o Mancini che è stato chiamato per raggiungerlo. Moratti che non sarà un signore o forse si, non m'interessa, che vede la sua azienda, perchè oggigiorno di questo si tratta, sputtanata da destra a sinistra perchè un suo dipendente intreccia rapporti con gente poco raccomandabile che fa finta di cucire vestiti e che lascia dichiarazioni del cazzo dopo l'eliminazione di Coppa e poi subito le smentisce senza chiedere il permesso alla sua società (mi scappa da ridere nell'ipotizzare cosa gli avrebbero suggerito) o Mancini che è stato ricoperto di soldi per fare tutto questo?
Siamo seri cazzo, per una volta: ma crediamo davvero che lo scandalo sia quello di licenziare Mancini o quello delle cifre di questa cosa, che ripeto, di per se è NORMALISSIMA. Il licenziamento per sputtanamento dell'azienda è anche giusta causa e stiamo ad attaccare l'unico che ha fatto una cosa normalissima.
Di certo io (che poi chissà chi sono) non sono il difensore della società interista e se lo scudetto lo perdevano ero (quasi) più contento, ma nel criticare la vicenda penso che tu Lorre abbia scazzato il bersaglio della critica. Ripeto, non è sbagliato il concetto, ma il modo di farlo, di permettere che un dipendente si permetta di fare queste cose (ma se le fa è giusto dargli un calcio in culo) e le cifre che questo giocattolino ha raggiunto e noi siamo i primi colpevoli, perchè se li mandassimo tutti a fare in culo smetterebbero di tirare certe "bestemmie".
In tutto questa merda critichi l'unica cosa normale che capita a milioni di persone che 350 milioni di euro non sanno neanche cosa sono!!!!!! Sto provando un ribrezzo incredibile per il calcio, per Mancini, per Moratti, per Mourigno, per le televisioni, mi fanno schifo tutti, non mi appassiono più!

Di una cosa siamo d'accordo: Moratti è un ricco scemo, ma che sia scemo non me ne frega un cazzo, e che sia ricco buon per lui, ma i soldi per questa operazione glieli diamo noi!
05-06-2008 - 11:44:46

Autore: Missi

Ma guarda te, riapro il guest e trovo una discussione sull'Inter!!!
Ed io che pensavo che imperversassero ancora le polemiche per il torneo... Meglio così!
Cosa dire: quando ho saputo che Moratti aveva dato il benservito al Mancio ci sono rimasto veramente di sale. Si sa che i due non si andavano particolarmente a genio, si sa che qualche giocatore aveva manifestato un certo malumore nei confronti del tecnico ma cazzo, i risultati parlavano chiaro! In un periodo in cui si cerca di sbandierare la meritocrazia come strumento di valutazione, questa decisione lascia decisamente l'amaro in bocca. Dopo aver vinto scudetti (che sono 3 e non 2 come volutamente riportato da Lorre, ma non voglio aprire una polemica su questo), coppe Italia e supercoppe, cosa cavolo doveva fare di più per una squadra che ha vissuto gli ultimi momenti dolci con qualche coppa uefa (bella!) in mezzo ad anni di insuccessi e figure di merda??
Ha mandato via un allenatore bello, elegante, col ciuffo ma soprattutto vincente, per prendere un punto interrogativo grosso così... Mourinho è senza dubbio istigatorio per il suo modo di essere personaggio, ogni volta che scoreggia lo scrivono a caratteri cubitali sulla copertina della Gazzetta, però dovrà dimostrare ancora tutto in Italia.
Mi auguro che possa essere anche più vincente del Mancio, del resto ha a disposizione la stessa squadra con in più qualche altro negro grosso e cattivo che senz'altro arriverà, però vedendo la storia per come ce l'hanno raccontata, mi dispiace davvero per il mio ex mister.

Non è il caso di sollevare la questione economica perchè ormai da questo punto di vista il calcio è sbracato già da tempo... (pensare che Cristiano Ronaldo guadagna più del fatturato dell'azienda in cui lavoro, dove si fanno il mazzo 20 persone mi fa riflettere su certi aspetti del mercato..).
Moratti i soldi li ha, li ha sempre spesi come il porco (memorabile il rinnovo milionario di un Recoba panchinaro) e continuerà a farlo. Secondo me lui ragiona con il milione di euro come unità monetaria di base...

P.s: cmq avete visto quanto è figo Mancini???Dopo l'esonero, l'hanno beccato a fare jogging insieme ad Oriali mica a Milano o Jesi... ma a Montecarlo!!! Bravo, sei un figo!

Per fortuna che c'è Ibra
Giao

Autore: Lorenzo

Missi!! Qual buon vento!!

Concordo in pieno con te sulla mancata riconoscenza a Mancini ma, nonostante io sia un vero "signore" e non voglia generare polemiche nel modo più assoluto, permettimi di sottolineare che gli Scudetti vinti dall'Inter negli ultimi tre anni sono due: quello a tavolino è stato un buffo regalo ad una squadra giunta terza a distanza di tanti tanti punti. Quel campionato andava revocato e non assegnato esattamente come il precedente. Bisogna avere il buon senso di riconoscerlo: quel tricolore non andava cucito sulle maglie nerazzurre, nè esibito sulle spillette-merchandising con la scritta "io sono campione d'Italia".

Grande Ibra, Moratti per lui spese meno soldi del dovuto ma quello sì fu un acquisto azzeccato!
09-06-2008 - 09:43:31

Autore: Missi

MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano
11-06-2008 - 20:51:01

Autore: Pablo

MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano MettiacassanoMettiacassanoMettiacassanoMettiacassano
11-06-2008 - 22:26:41

Autore: il Capitano

Avete rovinato il guest con la vostra scritta del cazzo su Cassano!

Missi ti ringrazio di aver rispettato la promessa di scrivere nel guest cmq!

Indovinati finora dal sottoscritto 2 partite su 2:

Italia - Olanda = 0-3
Svizzera - Turchia = 1-2

Se magari la prox volta le vado a giocare è meglio!! :)
C11
11-06-2008 - 23:15:51

Autore: LEPO

No, ti correggo: se la prossima volta stai zitto è meglio!
12-06-2008 - 10:47:10

Autore: MISSI

Va male... ci sono nuvole, tuoni ed un gran bel biscotto in arrivo...

Si accettano scommesse:
ci sarà di nuovo un gran bel biscottone ai danni di Italia o Francia nel prossimo turno, come quello memorabile tra Svezia e Danimarca??

Secondo me potrebbe scapparci un loffissimo 1-0 per i nostri cari amici ROM dopo una partita mantenuta sullo 0-0...
Sarò pessimista, ma tanto l'Olanda è già qualificata come prima del girone e potrebbe far giocare anche me martedì (mi è arrivata per posta la richiesta per farmi naturalizzare olandese)

Mettiacassano
14-06-2008 - 14:36:58

Autore: Lorenzo

Mah... alcune considerazioni:

1) Del Piero in Nazionale fa sempre cagare e non capisco perchè.
2) con gli arbitri non ci è andata granchè bene: il rigore concesso alla Romania era inesistente e il gol di Toni regolare (è la seconda volta, dopo la finale mondiale, che corro fuori ad esultare come un pazzo per un gol di Toni senza rendermi conto che è stato annullato).
3) L'assenza di Cannavaro con l'Olanda si è sentita eccome.

Qualche considerazione anche su Olanda-Romania e sui timori di "biscotto":
l'Italia dovrebbe pensare innanzitutto a vincere almeno una partita prima di appellarsi alla sportività altrui. Chi fa da sè, fa per tre.
L'Olanda a mio avviso avrebbe tutto da guadagnarci nel non prendere troppo sul serio l'effettivamente per lei INUTILE impegno con la Romania:
non schierando i titolari contro i ROMeni, Van Basten:
1) farebbe rifiatare le stelle della squadra scongiurando il rischio infortuni e ritrovandosele fresche e riposate per i quarti di finale,
2) potrebbe provare qualche altro manzo coloniale nero e incazzato rimasto nell'ombra in grado magari di suggerirgli nuove soluzioni tattiche,
3) perdendo, vendicherebbe la sconfitta olandese di Euro 2000 con l'Italia ed eliminerebbe in un colpo solo gli azzurri e la Francia, ultime finaliste ai Mondiali nonchè sulla carta molto più temibili della Romania nel prosieguo del torneo. Scusate se è poco.
Detto questo, la Romania è una buona squadra e non è detto che tutto dipenda dalla sportività degli olandesi: a questi livelli sono le motivazioni a fare la differenza e l'Olanda è già matematicamente qualificata come prima del girone...

E poi, noi parlamo tanto di sportività, ma agli Europei del 2000, alla terza partita del girone, dopo due vittorie contro Turchia e Belgio e con il primo posto già acquisito, Zoff mise in campo 10 riserve contro la Svezia, strafregandosene di speranze e interessi altrui... Predichiamo bene, ma poi come razzoliamo?
14-06-2008 - 18:48:42

Autore: Lepo

Lorre, modifica i MattiaCassano di missi, perchè così non ci si capisce un cazzo.

Europei: siamo fuori, per i motivi che avete detto voi e perchè non credo che batteremo la Francia, che era meglio se avesse vinto coll'Olanda. a quel punto bastava batterli e passavamo, insieme alla vincente di Olanda- Capitanolandia (gag). Punto e basta!

Occhio alla Croazia...
P.s. lunedì mattina vengo al mare, anche quest'anno porca mad****!
15-06-2008 - 13:37:28

Autore: il Capitano

Ma cos'è sta gag "metti a Cassano" ?! Anche sugli spalti l'ho vista! Cmq carina, mi ha fatto morire dal ridere

CAP
P.S.: "Alle francesi piace Grosso"
18-06-2008 - 22:12:55

Autore: Pablo

METTI A CASSANO
19-06-2008 - 00:24:49

Autore: Pablo

METTIACASSANOMETTIACASSANOMETTIACASSANOMETTIACASSANO

METTIACASSANOMETTIACASSANOMETTIACASSANOMETTIACASSANO
19-06-2008 - 00:35:44

Autore: Pablo

METTIACASSANOMETTIACASSANOMETTIACASSANO

METTIACASSANOMETTIACASSANOMETTIACASSANO
19-06-2008 - 00:38:50

Autore: il Capitano

METTI A CASSANO!!!
20-06-2008 - 12:59:44

Autore: Lorenzo

E così siamo ancora in corsa per gli Europei...

Complimenti alle riserve olandesi (come avrei fatto io, anche Van Basten ha lasciato a riposo tutti i titolari, o quasi...), che si sono impegnate e vincendo con la Romania ci hanno regalato i quarti di finale.
Alla resa dei conti erano proprio i romeni a confidare ciecamente nel "biscotto": rintanati in 10 dietro la linea della palla in attesa di un dolce regalo che gli scanzonati orange non hanno fatto. Peggio per loro!

HUNTELAAAAAAR!!!!!

Bella la rivincita presa da Ballack su Cristiano Ronaldo, che gli era arrivato davanti di un soffio sia in Premier League che in Champions. Ora i tedeschi diventano temibili...

Bello Domenech!

Chiudo citando un memorabile striscione autocelebrativo di un altrettanto memorabile "biscotto" ben riuscito 4 anni fa:
"2-2 NORDIC VICTORY: BYE BYE ITALY!"
Lo esponeva un tifoso svedese con le corna da vichingo: che birro!
20-06-2008 - 13:20:53

Autore: Pablo

METTI A CASSANO
20-06-2008 - 13:27:27

Autore: vecchietto di bari...

...mettila Cassano!!!
23-06-2008 - 11:09:55

Autore: il Capitano

"VOTA ANTONIO!"
23-06-2008 - 15:53:58

Autore: Lorenzo

VOTI AZZURRI:

Buffon 7,5: è sempre il numero uno al mondo: decisivo sul rigore di Mutu che stava per mandarci a casa con largo anticipo, sicuro contro la Spagna ed abile a bloccare il penalty di Guiza. Purtroppo non è bastato. Mezzo voto in meno per quel brivido finito sul palo.

Chiellini 8: il migliore della comitiva. Partito come quarta scelta dietro a Cannavaro (infortunato), Materazzi (inguardabile) e Barzagli (rotto anche lui), si è preso con tumidità e veemenza lo scalpo di tutti gli attaccanti che si è trovato davanti. Efficace e risoluto, il futuro è suo!

Grosso 7: quello di due anni fa ai Mondiali non era un passeggero stato di grazia. Ha confermato di essere un bel terzino di fascia, battagliero, propositivo, sempre lucido anche dal dischetto. Bravo!

Pirlo 7: se manca il direttore, l'orchestra stecca. Squalificato lui, Ambrosini, Aquilani, Perrotta e De Rossi non ci hanno capito molto nella fitta rete di passaggi spagnoli riuscendo in nessun modo ad innescare gli attaccanti. Piedi buoni, lanci illuminanti, freddezza quando serve: proteggiamolo, è specie rara!

De Rossi 6: si prodiga con sommo impegno e le grandi qualità che tutti gli riconoscono, ma contro la Spagna non riesce a sopperire all'assenza di Pirlo. Come a Manchester, poi, stecca dal dischetto ed è l'inizio della fine.

Del Piero non pervenuto: Achille è rimasto sulla collina in attesa di calciare il suo rigore.

Di Natale 4,5: funambolico quando indossa la maglia dell'Udinese, fin troppo timido quando veste l'azzurro e calca palcoscenici oltremodo importanti. Dissoltosi tra le fitte maglie degli omaccioni olandesi, ricompare con la Spagna: qualche frizzo e lazzo senza costrutto e poi il rigore decisivo che, se Paolo ed il sottoscritto fossero Ct della Nazionale, non avrebbe mai tirato. Dai cazzo, era troppo chiaro che lo sbagliava!!!

Toni 5: si sbatte, fa a sportellate, si danna l'anima, le prova tutte, si fa persino crescere i baffi per allontanare la jella, ma non c'è verso: non gliene va dritta una, neanche per sbaglio. Con il Bayern ha fatto in un anno 647 gol, se ne poteva tenere qualcuno per l'Europeo...

Cassano 6: Donadoni "mette a Cassano" e il Talentino prova ad indossare i panni dell'eroe dal Ct disperatamente cercato. Manco a dirlo, non erano nel suo guardaroba austro-svizzero.

Donadoni 6: che vuoi dirgli? L'esperienza è quella che è. Guido Rossi, scegliendolo come successore del Lippi mondiale, gli mise tra le mani una patata troppo bollente con cui l'orgoglioso giovane Ct ha però a lungo palleggiato senza lasciarsi bruciare. Di certo è amato dal gruppo e ha l'umiltà di riconoscere i propri errori, a differenza di altri santoni della panchina o presunti tali. Tuttavia per un ruolo così delicato appare un tantinello dimesso, forse i giocatori necessitano più di un condottiero che di un amico più grande. Sempre e comunque dignitoso: in fondo i rigori a volte ti sorridono, altre no.
24-06-2008 - 10:35:17

Autore: Lorenzo

E ORA FORZA IMPERATORE TERIM, FAI IL MIRACOLO!!!!

Facci godere, schiera il terzo portiere centravanti!
24-06-2008 - 10:39:16

Autore: Indiscrezione turca

Sembrerebbe che Terim abbia chiesto al bomber Missi di giocare in attacco!!!

www.ansia.it
25-06-2008 - 17:36:56

Autore: Pablo

La notizia sta circolando con insistenza tra gli addetti ai lavori da alcuni giorni e, ora dopo ora, l'ipotesi sta prendendo corpo. L'artefice del "miracolo turco" Fatih Terim sembra aver trovato la soluzione perfetta per i suoi problemi di formazione. Stando a quanto afferma il tabloid "Daily Lido di Savio", il bomber romagnolo Enrico Missiroli sarebbe pronto a prendere posto al centro dell'attacco della sorprendente Turchia che si appresta ad affrontare le semifinali di Euro 2008. Missiroli, attaccante che si è messo in luce (quella dei riflettore del Kokko Ballo) con la maglia dell'Afateam, potrà garantire all'ex allenatore di Fiorentina e Milan grande dinamismo e spirito di sacrificio. Chiaramente non prenderà una lira.
25-06-2008 - 19:40:28

Autore: Missi

AAAH ora capisco... ecco chi era quel negretto che mi rompeva le palle da stamattina!!! Un delegato turco!!!
Io pensavo che quel sosia di Kamari Daudi volesse lavarmi il vetro o vendermi qualche cosa di paccoso... invece voleva convocarmi in nazionale... mi sa che ho perso un'occasione!!!

Ora vi lascio con un video esilarante di una "favola" sportiva...

Video
W Steven Bradbury!!!
25-06-2008 - 23:23:55

Autore: il Capitano

Brazo Missi, bel link!!

Quest'uomo in Australia è considerato un mito!!
C11
26-06-2008 - 22:35:55

Autore: Lorenzo

Confermo: Missi ha disputato sotto falso nome la semifinale degli Europei Germania-Turchia, ed ha pure segnato!!!!
Non lo avete riconosciuto? Era lui quel finto turco con i capellazzi che si è avventato rapace sul rimbalzo della palla in occasione della traversa di Kazim Kazim (mmmmm!!! sburo!!!!) e l'ha girata loffia in porta sotto le gambe di Jens Lehmann!!!

Lippi è sceso dall'Olimpo ed è tornato alla guida della Nazionale: la sua immensa presunzione evidentemente è più forte del timore di un probabile fallimento (= "non vittoria", viste le premesse e la statura del personaggio) ai prossimi Mondiali, che offuscherebbe notevolmente la sua immagine di Eroe azzurro grazie al trionfo ai rigori del 2006... A Donadoni invece con i rigori è andata male, ma almeno è stato l'unico a fermare la Spagna che, azzurri a parte, ha battuto tutti a suon di gol ed ha asfaltato anche la Russia. Ora vedremo cosa farà con i crucchi: se macina anche loro, questo tanto bistrattato Ct, che ha perso solo dal dischetto senza Cannavaro, Gattuso e Pirlo (per non dire di Nesta e Totti), sarà rivalutato da molti...
27-06-2008 - 17:09:02

Autore: il Capitano

"Scatta? Non scatta?! Vabbè sarà per l'anno prossimo...!"
C11
27-06-2008 - 20:52:53

Autore: Lorenzo

Complimenti alla Spagna: vittoria giusta e meritata, è la squadra che ha espresso il miglior gioco e il centrocampo con il maggior tasso qualitativo. I panzerotti tedeschi erano nettamente inferiori...
In ogni caso, non c'erano grandissime squadre in questo Europeo: come sospettavo, anche un'Italia con un Ct giovane e priva di Totti, Nesta, Cannavaro, Gattuso e Pirlo avrebbe potuto spuntarla. Ma i rigori stavolta ci hanno detto male.
Proposta per evitarli o ritardarli il più possibile: in caso di parità al 90', disputare due volte i tempi supplementari. La stanchezza aumenterebbe, lo stoicismo verrebbe esaltato e verrebbe premiata la squadra che non molla mai, forte anche della miglior preparazione atletica. Non credo in un titic titoc a centrocampo della durata di 60 minuti per arrivare ai rigori...
01-07-2008 - 09:35:25

Autore: Lorenzo

Chiaramente, se entro i primi, canonici 120 minuti una squadra prevale, non c'è bisogno di disputare i secondi tempi supplementari.
01-07-2008 - 09:38:00

Autore: il Capitano

Senti cosa dice Platini...

C11
PS.:" merde..."
01-07-2008 - 21:01:14

Autore: il Capitano

Bella Lorre!!

non fate troppo casino senza di me..
04-07-2008 - 19:02:35

Autore: Lepo

Mi hanno detto che un paio di cosine ce le siamo perse...
08-07-2008 - 17:19:18

Autore: Lorenzo

Sono qui per i ringraziamenti di rito per la bella serata al "Nido del Falco" in occasione del mio compleanno:

Un sentito grazie a tutti i presenti: Francesca, Samuel, Roby, la Miki (bellissima la torta! un pensiero molto carino, ma una tirata d'orecchie per non aver avuto la genialata di invertire l'ordine dei numeri-candelina! 82 anzichè 28 sarebbe stata una gag epocale!), la Jessica, Missi, la Silvia, Paolo, Filo, il mitico Dario (la maxisveglia gobba fa bella mostra in camera mia!), Dudi, Simone, l'Arianna, la Rebecca, Daniele e il Lepo che ci ha raggiunti dopo!

Grazie anche per non aver ceduto alla tentazione di regalarmi una terza maglia della pecora! Ormai, comunque, ero rassegnato all'idea ma confesso sommessamente che non mi dispiaceva affatto! :-)

Infine, chiedo nuovamente scusa per l'inopportuna scenata isterica che vi ha lasciato un po' tutti basiti ma puntualizzo che la cera delle candeline non me l'ero mangiata... era un basamento di zucchero! in ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene!
09-07-2008 - 09:25:12

Autore: Luca "Il Tedesco"

Hallo Jungs! Wie geht's? Ich bin bald da! Avete capito? Saluti
10-07-2008 - 17:52:58

Autore: il Capitano

Io si... hai chiesto di Pecchia, vero?! :)
11-07-2008 - 14:33:24

Autore: LEPO

Vedi lorre, sinceramente non capisco tutta questa avversione alla maglia della pecora: è stato comunque un regalo utile e lo sarebbe stato ancora, un oggettino da una quarantina di euro che ti sarebbe servito... alla moda e geniale; secondo te io cosa ci ho fatto con l'apprezzabilissimo dvd di "trinità" da 3,50 euro, con 3 mesi di ritardo?
comunque io ero per rifarti la pecora, ma poi ti è andata bene, ero in minoranza, e abbiamo optano per l'altra cosa (da te non opportunatemente citata).
comunque stai tranquillo, con me della scenata non ti devi scusare, nè nel tempismo nè nei modi, quando la gente continua insistentemente a trattarti da coglione, quando in realtà lo sono loro clamorosamente la tua reazione alla fine, non subito, ma dopo un pò ci sta tutta! anzi addirittura ti chiedo scusa io per aver dubitato per un attimo che avessi mangiato la cera davvero: una volta l'errore ci sta, ma se lo rifai e non capisci che un motivo logico c'è, offendi la sua intelligenza; e questo è il problema: chi ti ha deriso ha offeso la tua intelligenza e dovrebbero chiederti scusa, tutti!!
Infine un consiglio sempre su questa riga: sii meno Politically correct e ringrazia per davvero chi se lo merita.
Scusa i consigli, sono amichevoli, davvero!!
12-07-2008 - 12:08:18

Autore: il Capitano

Rinnovo l'invito a tutti voi a iscriversi su Facebook... oltre ad essere unico tra i siti del genere ad essere completo, vi permetterà grazie all'iscrizione per nome e cognome di ritrovare gente che non vedevate da anni!!
C11
15-07-2008 - 00:06:36

Autore: Lorenzo

Bellissimo intervento Lepo, non fa una piega e va dritto al centro del problema. La pecora sotto sotto non mi sarebbe dispiaciuta, specialmente se carina e figa come la prima, storica, maglietta bianca (la seconda, blu, lasciava un pochino a desiderare...), ma torta e pantaloncini da surfista li ho apprezzati moltissimo.
I ringraziamenti per tutti i presenti sono di rito, poi è chiaro che lo spirito della serata e l'importanza di esserci so ravvisarli ove esistono...
15-07-2008 - 09:57:28

Autore: il Capitano

"Il Capitano, c'è solo il Capitano... il Capitaaaaaaaaaaaoooooooo!!"
18-07-2008 - 09:44:52

Autore: Filo

Ciao
23-07-2008 - 11:40:49

Autore: LEPO

due concetti di una profondità rara
23-07-2008 - 17:33:49

Autore: Filo

Io ci aggiungerei anche un bel :"AOOH" come dicono a Roma!!!
24-07-2008 - 16:43:00

Autore: Filo

RiCiao!!!
26-07-2008 - 14:30:09

Autore: la gag dell'estate

Sulla scogliera che divide Lido di Savio da Lido di Classe, quattro Belli Dentro si sollazzano stesi sui sassoni chiacchierando del più e del meno.
Filo: "entro il 21 giugno 2009 mi fidanzo. E' una promessa, e se dico ciò vuol dire che ho basi solide nella mia convinzione, altrimenti non lo direi..."
Lorre: "allora devo dirlo con Roby, il registro delle scommesse le tiene lui..."
Dudi: "attento ad annunciare queste cose Filo, bisogna volare basso... Piuttosto, cos'ha fatto il Capitano al collo? Uei ciò ha una bella cicatrice..."
Lorre: "come? Non l'hai saputo? Ieri ha tentato di dirtelo ma non l'hai lasciato parlare..."
Dudi: "eh lo so, non volevo essere indelicato... magari è stata una cosa dolorosa..."
Lorre: "eh già! E' successo in Australia..."
Dudi: "Ah sì?"
Filo: "Eh..."
Luca il Tedesco: "..."
Lorre: "Sì, sì, il Cap stava facendo surf quando un'onda l'ha fatto cadere e, mentre stava cercando di recuperare la tavola, è stato aggredito da uno squalo..."
Dudi: "Ah sì?"
Filo: "Eh..."
Luca il Tedesco: "eheh..."
Lorre: "Sì sì, lo squalo lo ha morso al collo, per quello gli è rimasta la cicatrice..."
Dudi: "Ma dai!!"
Filo: "Sì ma era uno squalotto piccolo, di piccole dimensioni..."
Luca il Tedesco: "eheheheh..."
Lorre: "Ma non solo... il Capitano lo ha anche ucciso... Mentre tentava di liberarsi ha ucciso lo squalo dandogli dei gran pugni sul muso...una serie impressionante di cartoni!"
Luca il Tedesco: "ehehehahah..."
Filo: "Sì ma ripeto, era piccolo lo squalo, se no mica ci riusciva..."
Dudi: "Ma pensa! Quindi i suoi genitori dopo sono andati da lui in Australia a trovarlo in ospedale..."
Filo: "..."
Lorre: "Beh sì!"
Luca il Tedesco: "EHEHAHAHAHAHAHAH!!!"
Dudi: "Che storia!"

5 minuti dopo, sulla via del ritorno...

Luca il Tedesco: "scusa Lore se ridevo ma come si può credere a una cosa del genere... mi è proprio venuto da ridere... eheheheh..."
Lorre: "ehehehehahahah"
Dudi: "...?!?..."
Luca il Tedesco e Lorre: "ehehehehehahahah..."

Dudi: "Ma andate a cagare!!! Voi e lo squalo!!"
28-07-2008 - 09:32:16

Autore: il Capitano

Capitano : Crocodile Dundee = Capitano : Fatality allo squalo!!

"FINISH HIM!!" (ta-ta-ta!)
C11

P.S.:"Quando viene la prendo e la porto di là... BADABUSZ BADABUSZ CHA CHA!!"
31-07-2008 - 01:03:58

Autore: il Capitano

Samuel per passarmi le foto mettile su Facebook! Così le carichi una volta e poi sono condivisibili da tutti grazie ai tag!
Bella! C11
31-07-2008 - 08:08:16

Autore: Luca "Il Tedesco"

Saluti da Deutschland
01-08-2008 - 02:27:34

Autore: il Capitano

Ich liebe Deutchland!
01-08-2008 - 11:55:36

Autore: Lorenzo

Si scrive "Deutschland", con la s!

Ciao Luca, l'anno prossimo prepara le racchette buone (non quegli indegni legnacci del bagno Beverly!) che ci aspettano altre intense sfide a ping pong!

Il Capitano = Der Kapitan
Samuel = Jackson = King of Porn

Belli Dentro sul bananone: "è inutile non cadiamo!! non cadiamo!!! non cad..."

...SPLASH!!!!...
01-08-2008 - 18:00:06

Autore: il Capitano

Giao!
Devo comunicarvi che a causa di ennesimi cambiamenti universitari indipendenti dalla mia volontà mi vedrete se va bene uno o due giorni a LDS in agosto... comunicherò più avanti la data
Il Capitano
05-08-2008 - 12:40:57

Autore: LEPO

Sei sempre il solito parolaio... sei solo chiacchiere e distintivo!!! :-)
05-08-2008 - 15:00:53

Autore: Pablo

:-(
06-08-2008 - 00:13:05

Autore: il Capitano

No, sono semplicemente un uomo che sta tentando un'impresa che, se dovesse riuscire, riceverà la realizzazione di un suo monumento nel bagno della Sapienza :)
06-08-2008 - 12:13:10

Autore: Pablo

E, se dovesse riuscire... celebreremo in grande stile!
Sei prenotato per una cena post-guerra.
Forza Cap. Uccidi.
07-08-2008 - 17:00:09

Autore: BadaBus

...sotto al palco c'è un grosso bordello che fa: BADABSZ BADABSZ CHA CHA...
Oppure volendo:
...sotto al palco c'è un grosso Bardelli che fa: BADABSZ BADABSZ CHA CHA!:)

Volevo inoltre rinnovare l'invito del Capitano ad iscrivervi su Facebook, ha messo su delle foto INDEGNE e io mi sto sbellicando... Dehihiohuh!

P.S. "Vuoi fare il simpatico, eh? Vuoi fare il simpatico???" SPLASH.
(solo per pochi eletti)
08-08-2008 - 20:03:21

Autore: il Capitano

Oppure...

"QUANDO VIENE LA PRENDO E LA PORTO DI LA'... BADABUSZ BADABUSZ CHA CHA!!"
09-08-2008 - 01:12:19

Autore: il Capitano

http://it.youtube.com/watch?v=EtpXtdqNITE&NR=1

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
:D
13-08-2008 - 19:24:27

Autore: Pablo

Auguri in ogni dove.
15-08-2008 - 16:14:34

Autore: il Capitano

Paolo ti sei solo scordato di apparirmi dalla tazza del cesso e mi avresti fatto l' "en plein"...!!

Bella!! (e bel quel!)
PS.: "....l'apocalisse!"
18-08-2008 - 00:55:45

Autore: Lorenzo

"Alex l'ariete"... un autentico capolavoro del cinema trash italiano: tre giorni al cinema e poi GIAO! e pensare che io ce l'ho in cassetta (registrato dalla tv, sia chiaro...)

"Ma cos'è ?"
"E' una carrozzina..."
"..."
"..."
"...e se c'è un bambino?"
"..."
"...vado a vedere..."
mitico Tomba quando, vestito da commando con tanto di passamontagna, indica il bambino dentro la carrozzina con la manazza.

E poi l'irruzione con l'altrettanto leggendario urlo: "NOOOOOOOOOO!!!! OOOOOOOOOOO!!!!! OOOOOOOOOOOOO!!!! OOOOOOOO!!!!!!!!"
18-08-2008 - 15:33:56

Autore: valentina mu

ciao a tutti!!! era da un pò che non venivo a far visita al vostro sito.. ho pensato.. esisterà ancora andiamo a guardare.. e si esiste ancora.. allora tutto bien? qui a vignol city si è già al lavoro (secondo giorno per l'esattezza) e voi siete ancora tutti quanti al mare a rosolarvi o per qualcuno è giunto il momento di iniziare a lavorare? con questo solo per salutarvi e chissà forse ci rivedremo.
ciao ciaooooo!!!!
26-08-2008 - 14:14:51

Autore: Filo

ciao Vale :-)))
28-08-2008 - 10:51:53

Autore: SOLO PER POCHI...

..."Chi è che hai ucciso a pugni sul naso? eh eh? Chi è che hai ucciso, eh? Tiralo qui il cazzotto, tiralo qui!!!"
28-08-2008 - 11:38:29

Autore: Lorenzo

Capitano, spiace non esserci beccati a Lido di Savio nell'ultima tua apparizione... ma se non mi fai sapere nulla e non mi avverti del tuo arrivo può anche capitare che si riesca a non vederci pur trascorrendo le vacanze nel medesimo piccolo luogo (ovviamente non sono sempre stato al mare, qualche giorno ero anche a Forlì)...

E' un po' come se io venissi a Roma e dovessi essere tu a cercarmi e chiedermi se ci sono oppure no! :-)
28-08-2008 - 12:34:59

Autore: il Capitano

Mi spiace, ho pensato che non ci fossi... sai com'è Lido di Savio, non è esattamente grande come Roma...

Ho aggiunto un omonimo su Facebook di Rieti tra gli amici che mi ha scritto questo..:

"Ecco il famigerato Alessio De Marco Bolognese, il "capitano" di cui parla tanto google... ti avevo già trovato un paio d'anni fa... perche alcuni amici avevano pensato fossi io!!"

C11
P.S.: "egli sta diventando più di un mito"
P.P.S.: "la Cina è qui signor Burton"
P.P.P.S.: lancerò personalmente la caccia allo squalo a fine settembre
P.P.P.P.S.: Lavorare?!
29-08-2008 - 13:59:04
 
Top
0 replies since 22/3/2014, 23:55   65 views
  Share